L’Aquila, Di Stefano: “se Renzi ci dà ascolto non fallirà”/video

“Se Renzi ci dà ascolto potrà presentarsi nel 2018 con un grande merito: ricostruire L’Aquila dove hanno fallito gli altri” E’ quanto ha detto l’Assessore alla Ricostruzione del Comune dell’Aquila, Pietro Di Stefano, a margine della conferenza stampa sul tema “Ricostruzione del centro storico. Stato di attuazione, programmazione, strategie di intervento”  convocata per fare il punto della […]

distefano“Se Renzi ci dà ascolto potrà presentarsi nel 2018 con un grande merito: ricostruire L’Aquila dove hanno fallito gli altri” E’ quanto ha detto l’Assessore alla Ricostruzione del Comune dell’Aquila, Pietro Di Stefano, a margine della conferenza stampa sul tema “Ricostruzione del centro storico. Stato di attuazione, programmazione, strategie di intervento”  convocata per fare il punto della situazione.

Le cifre riportate dimostrano che anche la ricostruzione del centro storico è ripartita con 311 milioni di euro già investiti sull’asse centrale del centro storico e 500 milioni pronti ad essere rilasciati.

Vedi video su tikotv
L’Aquila, La ricostruzione nel centro storico e’ partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *