Governo, oggi Renzi prova di fiducia in Senato

Prova di fiducia al governo Renzi: oggi in Senato, domani alla Camera. Ieri sera intanto la rettifica di Palazzo Chigi: nessuna nuova tassa, ma vanno rimodulate le aliquote su lavoro e rendite finanziarie. Riforme o voto, avverte il premier. E dichiara guerra alla burocrazia. “Il Pd darà dimostrazione di unità e compattezza nel dare la […]

matteo renziProva di fiducia al governo Renzi: oggi in Senato, domani alla Camera. Ieri sera intanto la rettifica di Palazzo Chigi: nessuna nuova tassa, ma vanno rimodulate le aliquote su lavoro e rendite finanziarie. Riforme o voto, avverte il premier. E dichiara guerra alla burocrazia.
“Il Pd darà dimostrazione di unità e compattezza nel dare la fiducia domani al Governo Renzi. Basta chiacchiere”. E’ quanto dichiara l’on. Angelo Rughetti del Pd al Tg1 in merito alla formazione del nuovo governo e alle polemiche in corso delle minoranza interne al partito democratico.
“Abbiamo finalmente l’opportunità – spiega Rughetti – grazie ad un governo Renzi forte e solido di iniziare sin da subito a lavorare per dare slancio alla economia del paese, alle sue imprese e lavorare per il bene delle famiglie italiane”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *