Twitter, Casaleggio: “Il blog è un colabrodo” . Ma è un hacker

“Questa notte è stato hackerato l’account twitter @casaleggio, da sempre sostanzialmente inutilizzato, dal quale stanno pubblicando messaggi falsi. La Polizia postale è stata immediatamente avvertita. I responsabili sono stati denunciati”. Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo. Tra i messaggi pubblicati sull’account si legge: “Il vostro Guru è stato bucato. Di nuovo. I suoi account? […]

ConfAPRI e Movimento 5 Stelle a confronto“Questa notte è stato hackerato l’account twitter @casaleggio, da sempre sostanzialmente inutilizzato, dal quale stanno pubblicando messaggi falsi. La Polizia postale è stata immediatamente avvertita. I responsabili sono stati denunciati”. Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo.

Tra i messaggi pubblicati sull’account si legge: “Il vostro Guru è stato bucato. Di nuovo. I suoi account? Vulnerabili. I suoi siti? Idem. Tutto”. Oppure: “L’unico prodotto che dovrebbe commercializzare la Casaleggio Associati è il minestrone del casaleggio”. E ancora: “E voi veramente prendete per buone le votazioni fatte su quel blog? è un colabrodo, e vi affidate a quello anche per cose importanti. Idioti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *