Musica&Solidarietà:”Tutto ha un senso per Fabio” con Morandi

Gianni Morandi, sara’ al Palapartenope di Napoli (via Corrado Barbagallo 115, Napoli – Fuorigrotta), il 5 marzo 2014 alle ore 21, insieme a tanti altri artisti per il concerto “Tutto ha un senso per Fabio”. La manifestazione,  nasce per organizzare la speranza e la rete della solidarietà,  in nome di Fabio Graziano, il giovane poliziotto del […]

Morandi GianniGianni Morandi, sara’ al Palapartenope di Napoli (via Corrado Barbagallo 115, Napoli – Fuorigrotta), il 5 marzo 2014 alle ore 21, insieme a tanti altri artisti per il concerto “Tutto ha un senso per Fabio”.

La manifestazione,  nasce per organizzare la speranza e la rete della solidarietà,  in nome di Fabio Graziano, il giovane poliziotto del commissariato di polizia di Napoli che, il 7 settembre scorso, rimase vittima di un gravissimo incidente stradale mentre percorreva la Riviera di Chiaia, dopo aver finito il turno di servizio al commissariato, un furgone travolse il suo scooter. Da quel momento per Fabio è iniziata un’odissea. Una lunga lotta per risvegliarsi, per uscire dal coma.

Oggi Fabio Graziano è ricoverato in una clinica specializzata di Innsbruck. Cure costosissime. E per aiutare la famiglia  scatta la gara di solidarietà ed ecco questo concerto-evento, organizzato da Felice Romano,  che il 5 e 6 marzo andrà in scena presso il Palapartenope di Napoli,  per raccogliere fondi. Alle due serate parteciperanno,  a titolo gratuito, GIANNI MORANDI, Sal da Vinci, Nino Buonocore, Barbara De Rossi, Peppino Di Capri, Gianni Donzelli (Audio Due), Andrea Faustini, Enzo Gragnaniello, Nello Iorio, Luca Lombardo, Mariella Nava, Gennaro Cosmo Parlato, Patrizio Oliva, Massimiliano Rosolino, Carlo Silipo, Gianni Simioli e Pino Maddaloni.

I biglietti per assistere allo spettacolo sono disponibili, al costo di 10 euro, presso la biglietteria del Palapartenope, per info e prenotazioni telefonare al numero    338-9272835 , oppure rivolgersi all’indirizzo mail  concertoperfabio@gmail.com

Una risposta a “Musica&Solidarietà:”Tutto ha un senso per Fabio” con Morandi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *