In…VOLO: la settimana del Volontariato

Proseguono le iniziative di “In…VOLO: la settimana del Volontariato”, organizzata e promossa dal CSV Poiesis, Centro Servizio al Volontariato della provincia di Brindisi. I prossimi appuntamenti sono quelli di Brindisi (1 Ottobre) e Francavilla Fontana (3 e 4 Ottobre). “Si tratta di un’iniziativa veramente originale – dichiara Rino Spedicato, presidente del CSV e componente dell’Osservatorio Regionale del […]

csvProseguono le iniziative di “In…VOLO: la settimana del Volontariato”, organizzata e promossa dal CSV Poiesis, Centro Servizio al Volontariato della provincia di Brindisi. I prossimi appuntamenti sono quelli di Brindisi (1 Ottobre) e Francavilla Fontana (3 e 4 Ottobre).
“Si tratta di un’iniziativa veramente originale – dichiara Rino Spedicato, presidente del CSV e componente dell’Osservatorio Regionale del Volontariato – che attraverso un percorso a tappe in vari Comuni della provincia di Brindisi, toccherà i diversi mondi e modi di essere del volontariato, i suoi campi di intervento, le sue molteplici modalità di presenza tra la gente, con il cuore, il cervello, la creatività, le competenze, la globalità dei linguaggi, l’amore per la nostra terra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *