Anche Gignano (AQ) ha un centro sociale

Il 1° febbraio è stato costituito, nella frazione di Gignano del Comune dell’Aquila, un centro sociale polivalente allo scopo di aggregare i residenti e di rendere possibile la socializzazione tra persone che non si conoscono pur abitando a pochi metri di distanza l’una dall’altra. Dopo il drammatico sisma del 2009, gli abitanti si sono moltiplicati […]

centro socialeIl 1° febbraio è stato costituito, nella frazione di Gignano del Comune dell’Aquila, un centro sociale polivalente allo scopo di aggregare i residenti e di rendere possibile la socializzazione tra persone che non si conoscono pur abitando a pochi metri di distanza l’una dall’altra. Dopo il drammatico sisma del 2009, gli abitanti si sono moltiplicati e si sente la necessità di incontrarsi e di condividere momenti di svago.
I soci fondatori hanno chiesto al Comune l’assegnazione, come sede, dei locali situati nella piazza della Chiesa dell’Assunta attualmente inagibili e si augurano che la ristrutturazione e l’auspicabile ampliamento avvengano nel più breve tempo possibile.
Per festeggiare la nascita del centro sociale i soci fondatori si incontreranno presso la pizzeria Old city di Monticchio il giorno 27 febbraio alle ore 20.
Chiunque voglia partecipare e dare la propria adesione può contattare il Presidente Ing. Savino Di Cristofaro al n.349-8528396

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *