Il MODAVI in piazza per il Good Deeds Day

In occasione dell’edizione 2015 del Good Deeds Day, il 14 e 15 Marzo, il MODAVI Onlus aderisce all’iniziativa mondiale di “attivazione sociale” che, per quest’anno, avrà la sua capitale a Roma. “Siamo davvero onorati di contribuire a questa giornata mondiale di attivazione sociale. Siamo intimamente convinti che siano le piccole mani a muovere le ruote […]

Good Deeds DayIn occasione dell’edizione 2015 del Good Deeds Day, il 14 e 15 Marzo, il MODAVI Onlus aderisce all’iniziativa mondiale di “attivazione sociale” che, per quest’anno, avrà la sua capitale a Roma.

“Siamo davvero onorati di contribuire a questa giornata mondiale di attivazione sociale. Siamo intimamente convinti che siano le piccole mani a muovere le ruote del mondo- dichiara Maria Teresa Bellucci, Presidente Nazionale del Modavi Onlus – Domenica 15 Marzo, dalle 10:00 alle 20:00 , i nostri volontari saranno impegnati, nella prestigiosa location dei Fori Imperiali di Roma, a diffondere, con il sorriso, la cultura della buona educazione, dei diritti dei bambini e la promozione di stili di vita sani”.

La manifestazione, fondata nel 2007 dall’imprenditrice e filantropa israeliana Shari Arison, si svolge nel mese di marzo di ogni anno in 58 Paesi del mondo ed invita ogni persona a compiere un’opera buona per generare un impatto positivo sulla vita di altre persone, sotto il profilo sociale, culturale e ambientale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *