Uefa Champions Squip: tiKotv “in campo” per il torneo per la pace

Il linguaggio universale del calcio per veicolare un messaggio di integrazione, fratellanza e multiculturalità. Un torneo di calcetto multietnico per aggregare cittadini di ogni parte del mondo, residenti a L’Aquila e in altre realtà regionali e nazionali. Sono questi gli obiettivi della terza edizione della “Uefa Champions Squip”, che andrà in scena il prossimo 3 […]

Torneo-CAlcetto-2015 (1)Il linguaggio universale del calcio per veicolare un messaggio di integrazione, fratellanza e multiculturalità. Un torneo di calcetto multietnico per aggregare cittadini di ogni parte del mondo, residenti a L’Aquila e in altre realtà regionali e nazionali. Sono questi gli obiettivi della terza edizione della “Uefa Champions Squip”, che andrà in scena il prossimo 3 maggio 2015, presso il centro sportivo “Area Sport” di Monticchio (Aq). Il torneo di calcio a 5, organizzato dall’Associazione Culturale Macedone dell’Aquila, con il partneriato di tikotv e del progetto Video Community, e aperto a chiunque voglia prendervi parte, sarà una competizione amatoriale tra squadre miste, composte da giocatori residenti in Italia, ma originari di ogni parte del mondo. La procedura di iscrizione delle squadre al torneo scadrà il prossimo 26 Aprile.
Al termine delle partite, tutti i partecipanti al torneo saranno invitati ad assistere alla cerimonia di premiazione, che si terrà, sempre il 3 maggio, alle ore 18.00, presso il vicino Teatro Zeta, alla presenza dell’assessore alle pari opportunità, con delega alle Politiche per l’Immigrazione, Emanuela Di Giovambattista, del Presidente del Comitato per la Perdonanza Alfredo Moroni, del Consigliere Straniero Gamal Bouchaib e dell’intero direttivo dell’Aquila Calcio.
Gli organi di stampa sono invitati a partecipare all’evento.
Per Informazioni: 3383466574 (Duli) / 3482558529 (Emir)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *