Record per WhatsApp: 900 milioni di utenti

Successo senza fine per il fondatore, inventore e proprietario di Facebook Mark Zuckerberg, che continua a tagliare importanti traguardi imprenditoriali non soltanto con la sua creatura primigenia e più famosa, ovvero il social network blu più conosciuto del web, ma anche grazie agli investimenti fatti successivamente all’arricchimento che gli ha garantito Facebook. Se soltanto pochi […]

Successo senza fine per il fondatore, inventore e proprietario di Facebook Mark Zuckerberg, che continua a tagliare importanti traguardi imprenditoriali non soltanto con la sua creatura primigenia e più famosa, ovvero il social network blu più conosciuto del web, ma anche grazie agli investimenti fatti successivamente all’arricchimento che gli ha garantito Facebook. Se soltanto pochi giorni fa infatti, il 31enne informatico di White Plains, esultava per lo storico record raggiunto da Facebook, utilizzato in un giorno da un miliardo di persone, oggi è già tempo di alzare le braccia al cielo per un altro eccezionale traguardo. WhatsApp, la società che ha regalato al mondo la più celebre applicazione di messaggistica istantanea, acquista da Zuckerberg nel febbraio del 2014 per l’incredibile cifra di 14 miliardi di euro, ha raggiunto ad agosto i 900 milioni di utilizzatori.

A far sorridere l’imprenditore informatico americano però, non è soltanto il numero in se straordinario, ma l’eccezionale aumento di utenti che l’applicazione della cornetta bianca nel fumetto verde ha fatto registrare negli ultimi mesi. Rispetto ad aprile sono infatti 100 milioni gli utenti che si sono aggiunti alla Community di WhatsApp, la quale dall’inizio dell’anno ha visto la sua “popolazione” aumentare addirittura di 200 milioni di unità. Da quando Zuckerberg ci ha messo le mani su quindi, le cose sembrano migliorare per la celebre App, a conferma di come il giovane informatico sia sempre di più da considerare una sorta di Re Mida 2.0, che al contrario del personaggio biblico non si limita a trasformare in oro tutto ciò che tocca, ma è in grado di rendere ancor più luccicante, quel che oro già è.

 

Una risposta a “Record per WhatsApp: 900 milioni di utenti”

  1. […] Record per WhatsApp: 900 milioni di utenti sembra essere il primo su L’Impronta […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *