Premio “Abruzzese dell’anno”

Sabato 12 dicembre alle ore 10 a Montesilvano presso il Grand Hotel Adriatico il Premio “Abruzzese dell’anno” che andra’, tra gli altri, al vice presidente del Csm Giovanni Legnini. Per Geremia Mancini presidente onorario dell’Associazione “Ambasciatori della fame”, si tratta di “Una manifestazione che vuole, attraverso la presenza di grandi personaggi del nostro Abruzzo, fornire […]

Sabato 12 dicembre alle ore 10 a Montesilvano presso il Grand Hotel Adriatico il Premio “Abruzzese dell’anno” che andra’, tra gli altri, al vice presidente del Csm Giovanni Legnini. Per Geremia Mancini presidente onorario dell’Associazione “Ambasciatori della fame”, si tratta di “Una manifestazione che vuole, attraverso la presenza di grandi personaggi del nostro Abruzzo, fornire lo spunto per iniziative concrete in favore dei piu’ deboli”.

Il Premio, come detto, andra’ al vice presidente del Csm Giovanni Legnini . Con lui, tra gli altri, riceveranno il riconoscimento il “Maestro” Donato Renzetti – Direttore d’orchesta, il Gen. Nino Di Paolo – gia’ Comandante Generale della GdF e Mons. Orlando Antonini – Nunzio Apostolico. Altri riconoscimenti andranno a Corrado Pellanera – campione di Basket, Marco Patricelli – storico, Sonia Albanese – cardiochirurgo e Lorenzo Di Giacomo – campione europeo di pugilato. Il riconoscimento “Abruzzese dell’anno” va “ad abruzzesi che hanno avuto la capacita’ ed il merito di rendere onore alla propria terra” e che, in questa particolare giornata, offrono la loro solidale presenza ad una manifestazione che si ripropone anche di esprimere iniziative ed attivita’ a favore dei piu’ deboli, dei piu’ umili in una parola “degli ultimi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *