Anywave si presenta anche a Castel di Sangro

Dopo la conferenza stampa e la festa con aperitivo e concerto svoltasi a L’Aquila lo scorso 10 dicembre, Anywave si presenta anche a Castel di Sangro. Nato all’interno del progetto di Servizio Civile Nazionale “L’Elefante imprigionato” del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia dell’Aquila, “Anywave – Scegli la tua onda” è un nuovo […]

Dopo la conferenza stampa e la festa con aperitivo e concerto svoltasi a L’Aquila lo scorso 10 dicembre, Anywave si presenta anche a Castel di Sangro.

Nato all’interno del progetto di Servizio Civile Nazionale “L’Elefante imprigionato” del Centro di Servizio per il Volontariato della provincia dell’Aquila, “Anywave – Scegli la tua onda” è un nuovo servizio che si prefigge di offrire ai ragazzi del territorio un orientamento specifico sulle opportunità a loro riservate, dal lavoro alla formazione, dalla partecipazione giovanile alla mobilità europea, con la convinzione che una mirata informazione sia lo step fondamentale per avvicinare i giovani alle possibilità previste per loro a livello locale e non solo.

Il servizio è veicolato attraverso quattro sportelli fisici (L’Aquila, Castel di Sangro, Sulmona ed Avezzano) ed un sito internet raggiungibile all’indirizzo www.anywave.info.

L’evento di presentazione, a cura dei ragazzi del progetto di Servizio Civile, è previsto per martedì 22 dicembre alle ore 18:30 presso il Bar Gryffy in Via Vittoria Colonna, 1 a Castel di Sangro. L’invito a partecipare è rivolto a tutti i ragazzi del territorio, oltre agli enti e alle associazioni locali che si occupano di attività e tematiche giovanili. A seguire è previsto un aperitivo a buffet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *