Ricostruzione: Messina e senatori Idv domani a L’Aquila

“Il segretario nazionale dell’Italia dei Valori Ignazio Messina e i senatori Idv Alessandra Bencini e Maurizio Romani terranno a L’Aquila domani, alle ore 11,30 presso il Consiglio regionale-sala Guido Polidoro, una conferenza stampa in cui illustreranno il disegno di legge sull’istituzione di una Commissione d’inchiesta sulla ricostruzione post-terremoto della citta’ dell’Aquila e di tutti i […]

“Il segretario nazionale dell’Italia dei Valori Ignazio Messina e i senatori Idv Alessandra Bencini e Maurizio Romani terranno a L’Aquila domani, alle ore 11,30 presso il Consiglio regionale-sala Guido Polidoro, una conferenza stampa in cui illustreranno il disegno di legge sull’istituzione di una Commissione d’inchiesta sulla ricostruzione post-terremoto della citta’ dell’Aquila e di tutti i Comuni del cratere”.

Lo rende noto il segretario regionale Lelio De Santis. “Sull’intera attivita’ della ricostruzione post-terremoto occorre che si faccia subito ed efficacemente piena trasparenza. I cittadini – continua De Santis- hanno diritto di sapere, e la Commissione puo’ certamente rappresentare uno strumento in grado di fornire ulteriore e approfondita chiarezza”. A seguire il segretario nazionale Messina partecipera’ alla manifestazione promossa dal Pd che si terra’ a Roseto alle ore 18 presso il cinema Odeon, alla quale e’ prevista la presenza del vicesegretario nazionale del Partito democratico, Lorenzo Guerini.L’iniziativa e’ promossa in vista delle elezioni amministrative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *