Ufologia: Zanfretta ed altri grossi nomi dell’ufologia italiana al convegno

Basta Zanfretta questo solo nome a dare importanza e lustro alla III edizione del convegno ufo e alieni che si svolgerà domenica 10 aprile 2016 in quel di Pomezia dal titolo “Alieni. Da dove vengono? Paura dell’invasione!”, organizzato dalla dott.ssa Francesca Bittarello dell’associazione culturale Aviatoria Consulting. Il metronotte ligure venne rapito la notte tra il […]

Basta Zanfretta questo solo nome a dare importanza e lustro alla III edizione del convegno ufo e alieni che si svolgerà domenica 10 aprile 2016 in quel di Pomezia dal titolo “Alieni. Da dove vengono? Paura dell’invasione!”, organizzato dalla dott.ssa Francesca Bittarello dell’associazione culturale Aviatoria Consulting. Il metronotte ligure venne rapito la notte tra il 7 e l’8 dicembre 1978, quando fece uno sconcertante incontro a Marzano di Torriglia, da esseri che lui definisce mostruosi e che purtroppo hanno continuato a tormentarlo per decenni ed ancora oggi. Racconterà al pubblico degli intervenuti gli sviluppi della sua straordinaria storia e di una  sfera affidatagli da presunti extraterrestri e contenente una piramide luminosa.

Il Convegno abbraccerà tutta la giornata dalle 10,30 alle 18,30 con pausa pranzo dalle 13,30 alle 14,15 e si svolgerà presso la moderna e funzionale struttura del Simon Hotel a Pomezia in via Calvi n. 9. Per chi volesse trovare un posto a sedere, nella prevedibili grande affluenza come è stato per tutte le edizioni del convegno giunto alla terza edizione, è consigliabile prenotarsi, per soggiornare e mangiare gustose e prelibate pietanze, all’indirizzo e mail info@simonhotelpomezia.It o telefonicamente al numero telefonico 06/98372778 oppure al numero di fax 06/98372779. Per notizie strettamente attinenti alla convention sono attivi i numeri 3294218323 oppure 320/4659798. Altri importanti ospiti saranno; il presidente C.UFO.M. dr. Angelo Carannante che relazionerà su misteriose strutture sulla luna chiedendosi se effettivamente la luna appartiene all’umanità; il ricercatore Luca Scantamburlo che parlerà della incredibile vicenda dell’Apollo 20 missione lunare top secret svolta congiuntamente da U.S.A. ed Unione Sovietica; l’ing. Ennio Piccaluga illustrerà le sue scoperte di evidenze di civiltà su Marte con quelle che sembrano vere e proprie città; l’ufologo Massimo Fratini esponente di spicco del noto sito “segnidalcielo.it” affronterà il tema della visite aliene sul nostro pianeta; lo psicologo psicoterapeuta Nino Capobianco intratterrà il pubblico con le ultime ricerche sull’impatto sulla psiche umana derivante da un eventuale contatto con gli extraterrestri; il dr. Berardino Ferrara, grande esperto in astronomia, relazionerà sulle possibilità di contatto con popoli intelligenti nello sterminato universo; l’ufologo indipendente Ivan Ceci esporrà il suo lavoro “Contatti ufo da itibi-ra. Lo straordinario caso di Ludwig F. Pallmann”. Il programma particolareggiato della convention è postato su www.centroufologicomediterraneo.it, su www.aviatoriaconsulting.it, su facebook pagine del Centro Ufologico Mediterraneo e del “Convegno di ufologia della Città di Pomezia”.

LE  REFERENZE DEL NOSTRO PRESIDENTE DR. ANGELO CARANNANTE E QUELLE DEL C.UFO.M.

Il nostro Presidente dr. Angelo Carannante ha partecipato a diverse trasmissioni televisive praticamente su tutte le reti nazionali: RAIUNO, RAIDUE, CANALE 5, ITALIA 1 ed una miriade di tv e radio nazionali tra cui Radio 105,  e Radio KissKiss, oltreché da radio  locali. Ha scritto per importanti riviste ufologiche quali Area di Confine e XTimes. E’ stato  intervistato tra gli altri da Repubblica, Il Mattino, La Stampa, La Nazione, Il Secolo XIX e da altri giornali, radio ed i media in generale. Partecipa a Conferenze e Convegni. Il Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) è presente oramai da anni a livello nazionale e non solo, caratterizzandosi come il centro ufologico più attivo in assoluto in Itali

a, proponendo centinaiadi avvistamenti ufo che gli vengono segnalati in un notevole quantitativo da tanta gente e molte anche dall’estero. Vanta Sezioni in molte Regioni italiane.  Sul web se ne sono occupati e continuano ad occuparsene importanti siti quali  quelli di Il Corriere della Sera, Libero.it, Affaritaliani, Repubblica, Il Messaggero, Il Giorno, Il Mattino, La Stampa, Il Secolo XIX, ecc., ed una miriade dialtri siti, blog e giornali locali. Ha fornito la statistica sugli avvistamenti ufo che gli sono stati segnalati nell’anno 2011 alla celebre rivista “Vanity fair”. Sul web è il Centro Ufologico in pratica senza rivali per la presenza ed assiduità nella proposizione dei casi ufo con un team sparso oramai in tutta Italia. Il C.UFO.M. è celebre anche all’estero, specie negli Stati Uniti ed è stato pubblicato da prestigiose televisioni  esiti quali OpenmindsTV e latestufosightings. E’ presente sul web con un sito efficientissimo e molto professionale www.centroufologicomediterraneo.it, con due  canali youtube quali  “CUFOMCHANNEL” e “CUFOMTV” con quasi cento video diavvistamenti ufo. E’ presente su facebook con la pagina ufficiale cui è possibile accedere digitando “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M” oppure “CUFOM ricerche”. E’ presente anche su facebook e twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *