Rolling Stones, domani concerto a Cuba

“Hola Cuba!”:  si apre così, con un saluto da parte di Mick Jagger e compagni, il video presentazione del primo – e già leggendario – concerto nell’isola della band inglese. Un appuntamento che farà dei Rolling Stones la prima rock band britannica ad aver suonato all’aperto a Cuba, il cui governo ha eretto muri contro la […]

“Hola Cuba!”:  si apre così, con un saluto da parte di Mick Jagger e compagni, il video presentazione del primo – e già leggendario – concerto nell’isola della band inglese. Un appuntamento che farà dei Rolling Stones la prima rock band britannica ad aver suonato all’aperto a Cuba, il cui governo ha eretto muri contro la musica rock capace di “deviare le ideologie”.

“Abbiamo suonato in moltissimi posti meravigliosi, ma la tappa di L’Havana sarà per noi un evento storico. E ci auguriamo che lo stesso sarà per voi” spiega la band che aggiunge: “Gracias per averci invitato nel vostro bellissimo Paese. Speriamo di vedervi tutti il prossimo 25 marzo alla Ciudad Sportiva”. L’evento sarà aperto e l’entrata è gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *