Servizio civile, a maggio il bando 2016 per 40mila giovani

Bando del Servizio civile nazionale, anno 2016: ai nastri di partenza. Calogero Mauceri, capo del Dipartimento Gioventù e servizio civile, indica per maggio la pubblicazione per la chiamata di 40mila ragazze e ragazzi, numero che si avvicinerebbe a quello del 2015, arrivato a 50mila totali. In attesa di maggio, è ora tempo per gli enti […]

Bando del Servizio civile nazionale, anno 2016: ai nastri di partenza. Calogero Mauceri, capo del Dipartimento Gioventù e servizio civile, indica per maggio la pubblicazione per la chiamata di 40mila ragazze e ragazzi, numero che si avvicinerebbe a quello del 2015, arrivato a 50mila totali.

In attesa di maggio, è ora tempo per gli enti di verificare l’approvazione e l’immissione dei progetti presentati al Dipartimento. Quelli approvati, con conseguente graduatoria, sono disponibili sul sito ufficiale per l’Italia e per l’estero, con la seguente indicazione: “Gli enti interessati possono far pervenire, entro e non oltre il 26 marzo 2016, le osservazioni motivate in merito ai punteggi attribuiti ai propri progetti inseriti nelle suddette graduatorie. Le eventuali osservazioni dovranno obbligatoriamente indicare il seguente oggetto: “OSSERVAZIONI GRADUATORIA 2016″ ed essere spedite esclusivamente mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: dgioventuescn@pec.governo.it”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *