E’ morto Gianroberto Casaleggio, cofondatore di M5s

E’ morto Gianroberto Casaleggio. Lo ha comunicato Roberto Fico ai parlamentari di M5s e poco dopo è arrivata la conferma sul blog di Beppe Grillo. Casaleggio e’ morto a Milano all’ospedale San Michele di via Ariosto, prima sede dell’Istituto Auxologico Italiano, dove era stato ricoverato. “Questa mattina è mancato Gianroberto Casaleggio, il cofondatore del MoVimento 5 […]

E’ morto Gianroberto Casaleggio. Lo ha comunicato Roberto Fico ai parlamentari di M5s e poco dopo è arrivata la conferma sul blog di Beppe Grillo. Casaleggio e’ morto a Milano all’ospedale San Michele di via Ariosto, prima sede dell’Istituto Auxologico Italiano, dove era stato ricoverato.

“Questa mattina è mancato Gianroberto Casaleggio, il cofondatore del MoVimento 5 Stelle.
Ci stringiamo tutti attorno alla famiglia. Gianroberto ha lottato fino all’ultimo” si legge nel blog che poi cita una lettera scritta da Casaleggio al Corriere a mo’ di epitaffio: “Sono un comune cittadino che con il suo lavoro e i suoi (pochi) mezzi cerca, senza alcun contributo pubblico o privato, forse illudendosi, talvolta anche sbagliando, di migliorare la società in cui vive.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *