Servizio Civile 2016, CSVAQ organizza evento di promozione nuovo bando

Per i giovani una preziosa opportunità di crescita personale e professionale; per gli enti e le associazione un’occasione per beneficiare di un valido supporto nelle proprie attività e per mettere in piedi nuovi progetti. Questo e molto di più è il Servizio Civile Nazionale: un’occasione da non perdere per tutti i ragazzi dai 18 ai […]

Per i giovani una preziosa opportunità di crescita personale e professionale; per gli enti e le associazione un’occasione per beneficiare di un valido supporto nelle proprie attività e per mettere in piedi nuovi progetti.

Questo e molto di più è il Servizio Civile Nazionale: un’occasione da non perdere per tutti i ragazzi dai 18 ai 28 anni per vivere un anno da protagonisti all’interno di una realtà dinamica.

Per promuovere il nuovo bando, il Centro di Servizio per il Volontariato della provincia dell’Aquila organizza per martedì 28 giugno a partire dalle ore 18:00 una serata di festa presso la Casa del Volontariato. L’evento sarà allietato da una cena a buffet con dj set degli M&M’s e dalla performance live della band aquilana emergente dei Sativa.

Per i partecipanti interessati al nuovo bando sarà anche un’occasione di confronto con i volontari che in questo periodo stanno ultimando il loro anno di servizio ed approfondire i 23 progetti che il CSVAQ attiverà nella provincia dell’Aquila per un totale di 112 volontari da impiegare.

Ricordiamo che la domanda per partecipare al bando deve essere presentata entro le ore 14:00 del 30 giugno 2016 (non fa fede il timbro postale).

Per tutte le informazioni è possibile contattare il CSVAQ ai seguenti recapiti: telefono – 0862.318637, e-mail – info@csvaq.it, web – www.csvaq.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *