Al bioparco di Roma, a luglio aperture per safari notturni

In luglio, cinque notti di safari notturni al Bioparco di Roma. Immersi nell’atmosfera della notte, si partirà per una visita guidata per osservare la natura con occhi diversi e per coglierne tutte le sfumature. In compagnia dello staff zoologico del Bioparco, si andrà alla ricerca di giraffe, elefanti, lemuri, tigri, macachi e molti altri animali […]

In luglio, cinque notti di safari notturni al Bioparco di Roma. Immersi nell’atmosfera della notte, si partirà per una visita guidata per osservare la natura con occhi diversi e per coglierne tutte le sfumature. In compagnia dello staff zoologico del Bioparco, si andrà alla ricerca di giraffe, elefanti, lemuri, tigri, macachi e molti altri animali per scoprirne tutti i segreti più nascosti.

Prima dell’inizio dei tour notturni, nei pressi dell’ingresso si potrà partecipare ad uno speciale A TUxTU con insetti, anfibi e rettili a cura dei guardiani e vivere l’emozione del contatto con alcuni animali come pitone reale, pogona, insetti stecco, blatte soffianti. La prenotazione per il Safari Night è obbligatoria e si effettua esclusivamente on line su www.bioparco.it (Dire)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *