Mozione di sfiducia dei parlamentari laburisti contro Corbyn

A Londra migliaia di persone si sono radunate davanti al Parlamento per mostrare il loro sostegno al leader dell’opposizione laburista Jeremy Corbyn, che deve affrontare una mozione di sfiducia votata dall’80% dei suoi stessi parlamentari dopo che il Regno Unito si è espresso per l’uscita dall’Unione Europea nel referendum della settimana scorsa. Rivolgendosi ai suoi […]

A Londra migliaia di persone si sono radunate davanti al Parlamento per mostrare il loro sostegno al leader dell’opposizione laburista Jeremy Corbyn, che deve affrontare una mozione di sfiducia votata dall’80% dei suoi stessi parlamentari dopo che il Regno Unito si è espresso per l’uscita dall’Unione Europea nel referendum della settimana scorsa.

Rivolgendosi ai suoi sostenitori, Corbyn ha lanciato un appello all’unità contro il razzismo. “Una delle orribili deformazioni della nostra società è il razzismo, spesso associato a intolleranza e violenza” ha detto. “Purtroppo tutto questo è aumentato negli ultimi giorni. Possiamo metterci d’accordo per unirci come un unico popolo, un’unica società, un’unica comunità per opporci al razzismo?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *