Migranti: bando prefettura L’Aquila per servizio accoglienza

Sul sito della prefettura dell’Aquila, all’indirizzo www.prefettura.it/laquila, e’ stata pubblicata la procedura aperta volta all’affidamento del servizio di accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, nell’ambito dell’Aquila e provincia, per il periodo 1 settembre 2016 – 31 dicembre 2016. I soggetti proponenti, in forma singola o in partenariato, dovranno presentare la domanda di ammissione, con […]

Sul sito della prefettura dell’Aquila, all’indirizzo www.prefettura.it/laquila, e’ stata pubblicata la procedura aperta volta all’affidamento del servizio di accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale, nell’ambito dell’Aquila e provincia, per il periodo 1 settembre 2016 – 31 dicembre 2016.

I soggetti proponenti, in forma singola o in partenariato, dovranno presentare la domanda di ammissione, con la relativa documentazione allegata, secondo le modalita’ indicate nella procedura aperta, scaricabile dal sito della prefettura www.prefettura.it/laquila – Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti – “bando di gara per l’affidamento del servizio di accoglienza in favore di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale”.

La domanda dovra’ essere inviata a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, a mezzo corriere oppure consegnata a mano entro le ore 13.00 del 25 luglio prossimo presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) della prefettura dell’Aquila, in corso Federico II n. 11, dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *