Romantica 2016: Di Pangranzio presenta la undicesima edizione del Festival Internazionale dei Fioristi

Il Presidente del Consiglio regionale, Giuseppe Di Pangrazio, parteciperà mercoledì 13 luglio, alle ore 10,00, alla conferenza stampa nella sala Corradino D’Ascanio (terzo piano del Palazzo del Consiglio regionale di Pescara – Piazza Unione), per presentare la XI^ edizione di Romantica la “Rassegna Europea di Arte Floreale”. L’evento si svolge a Bugnara (Aq) ed è […]

Il Presidente del Consiglio regionale, Giuseppe Di Pangrazio, parteciperà mercoledì 13 luglio, alle ore 10,00, alla conferenza stampa nella sala Corradino D’Ascanio (terzo piano del Palazzo del Consiglio regionale di Pescara – Piazza Unione), per presentare la XI^ edizione di Romantica la “Rassegna Europea di Arte Floreale”.

L’evento si svolge a Bugnara (Aq) ed è promosso dallo stesso Comune in collaborazione con l’Ateneo Europeo di arte floreale che ha sede nel caratteristico borgo. L’appuntamento, previsto per il 6 agosto, richiama ogni anno migliaia di turisti e curiosi provenienti da ogni parte dell’Abruzzo e soprattutto tanti fioristi provenienti da molti paesi europei in particolare da: Italia, Olanda, Russia, Danimarca, Spagna, Belgio, Slovacchia, Slovenia e Ungheria e molti altri ancora che saranno definiti solamente nei prossimi giorni.

Un’occasione, quindi, nel solco della tradizione che ripropone la validità di una formula, molto originale, che punta a coniugare il potenziale delle risorse di cui questo piccolo borgo dispone con un progetto promozionale legato al turismo, cultura, l’eno-grastronomia e le tipicità locali. Alla conferenza stampa oltre al Presidente del Consiglio,interverranno il sindaco di Bugnara, Giuseppe Lo Stracco e Serena Margiotti, Presidente dell’Ateneo Europeo di arte floreale.

Una risposta a “Romantica 2016: Di Pangranzio presenta la undicesima edizione del Festival Internazionale dei Fioristi”

  1. […] Romantica 2016: Di Pangranzio presenta la undicesima edizione del Festival Internazionale dei Fioris… […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *