Cinema, Puglia: a Molfetta serata dedicata a Pier Paolo Pasolini

La settima edizione del festival di Cinema&Letteratura “Del Racconto, il Film”, organizzata dalla cooperativa “I bambini di Truffaut” e diretta da Giancarlo Visitilli, dedica una serata a Pier Paolo Pasolini. Venerdì 15 luglio il regista, giornalista e scrittore David Grieco – che dell’autore di Ragazzi di vita è stato collaboratore, intervistatore e amico – racconterà la […]

La settima edizione del festival di Cinema&Letteratura “Del Racconto, il Film”, organizzata dalla cooperativa “I bambini di Truffaut” e diretta da Giancarlo Visitilli, dedica una serata a Pier Paolo Pasolini. Venerdì 15 luglio il regista, giornalista e scrittore David Grieco – che dell’autore di Ragazzi di vita è stato collaboratore, intervistatore e amico – racconterà la sua tesi differente sulla morte barbara di Pasolini all’ Idroscalo il 2 novembre 1975.

Il regista romano del film “La macchinazione”, con Massimo Ranieri, Libero de Rienzo, Roberto Citran, Milena Vukotic, Matteo Taranto, e autore dell’omonimo libro pubblicato da Rizzoli, ne parlerà con il giornalista Livio Costarella a Molfetta, nella Fabbrica di San Domenico, alle ore 19.30, ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *