Wonderland, la casa per i bambini con malattie gravi

A meno di un mese dall’avvio dei lavori sono già visibili le pareti dei primi 748 metriquadrati di WonderLad, una delle più importanti opere del terzo settore del Sud Italia, che sorgerà a Catania e accoglierà i bambini affetti da malattie gravi insieme alla le loro famiglie. “Sta nascendo qualcosa di molto bello per chi […]

A meno di un mese dall’avvio dei lavori sono già visibili le pareti dei primi 748 metriquadrati di WonderLad, una delle più importanti opere del terzo settore del Sud Italia, che sorgerà a Catania e accoglierà i bambini affetti da malattie gravi insieme alla le loro famiglie. “Sta nascendo qualcosa di molto bello per chi ne avrà più bisogno. E’ un luogo curato nei minimi dettagli a partire dai materiali scelti per essere i migliori, i più rispondenti alla bioarchitettura.

Si è lottato per ottenere i prezzi più bassi perché dobbiamo creare un’eccellenza per queste famiglie con pochissima disponibilità- fa sapere Cinzia Favara Scacco, presidente di Lad Cure & Care in Oncologia pediatrica Onlus– siamo partiti dall’idea e dalla convinzione che non cederemo un millimetro sulla qualità. E poi quei luoghi offriranno il meglio dell’arte come strumento espressivo privilegiato”. (Dire)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *