Movimento Celestiniano sportello informativo per Open Day Regione Abruzzo

Anche il Movimento Celestiniano dell’Aquila con la su DMC ha il ruolo di sportello unico di supporto ed informazioni a tutti coloro, operatori ed addetti al settore, che vogliano partecipare ad “Abruzzo Open Day Winter” che si terrà tra il 28 Ottobre e il 1° Novembre 2016. Lo sportello già attivo è a disposizione sino […]

Anche il Movimento Celestiniano dell’Aquila con la su DMC ha il ruolo di sportello unico di supporto ed informazioni a tutti coloro, operatori ed addetti al settore, che vogliano partecipare ad “Abruzzo Open Day Winter” che si terrà tra il 28 Ottobre e il 1° Novembre 2016. Lo sportello già attivo è a disposizione sino al 4 agosto prossimo termine stabilito dal bando della regione Abruzzo per la presentazione delle domande allo stesso Ente che finanzia i progetti fino al 70% a fondo perduto. Si tratta dell’Avviso, già pubblicato, con cui la Regione Abruzzo seleziona proposte inerenti eventi, manifestazioni, iniziative di interesse per il turista, da realizzare appunto nella settimana in cui l’Abruzzo si apre a potenziali turisti per consentire la scoperta delle ricchezze della cultura, dell’arte, della natura, del gusto. Chiunque fosse interessato, Enti Locali, Associazioni, Operatori Privati, potrà inviare una proposta da inserire nel Palinsesto con cui l’Abruzzo si presenta per un assaggio che spinga il turista a tornare in seguito per partecipare in maniera più approfondita.

Come Ogni DMC, anche il Consorzio Celestiniano con i percorsi del Cammino del Perdono, ha il ruolo di dare supporto a chi voglia presentare una proposta, quindi siamo a disposizione di chiunque voglia maggiori informazioni, sia ai contatti reperibili sul nostro sito: www.movimentoclestiniano.it sia all’Ufficio I.A.T. in via S. Bernardino durante gli orari di apertura.
Le iniziative, lo ricordiamo, saranno finanziate fino al 70%. Il termine di invio delle proposte, esclusivamente via PEC è il 4 Agosto entro le ore 16.

Come ogni invito, anche Abruzzo Open Day dovrà selezionare il meglio, e coordinare le tante proposte in un messaggio equilibrato ed accattivante. L’obiettivo è di presentare le tante ricchezze, anche se normalmente realizzate in un diverso momento nel calendario annuale, allo scopo di incuriosire e motivare al ritorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *