Lo scrittore per strada giunge a Fossacesia

Sabato 4 Agosto, a partire dalle ore 18.00, la Piazzetta dei lettori di Fossacesia, inaugurata da poco più di un mese, avrà un ospite d’eccezione: Walter Lazzarin, lo scrittore per strada che, da ottobre 2015, ha deciso di girare per le strade e le piazze di tutta Italia per promuovere il suo nuovo libro. Di […]

Sabato 4 Agosto, a partire dalle ore 18.00, la Piazzetta dei lettori di Fossacesia, inaugurata da poco più di un mese, avrà un ospite d’eccezione: Walter Lazzarin, lo scrittore per strada che, da ottobre 2015, ha deciso di girare per le strade e le piazze di tutta Italia per promuovere il suo nuovo libro.

Di origini venete, laureato in economia aziendale e filosofia, dopo un periodo da insegnate precario, Walter ha deciso di seguire il suo sogno e promuovere il piacere di scrivere direttamente nelle piazze a contatto con la gente. Lo scrittore, attualmente, è alla sua terza opera; ha esordito nel 2011 con il primo romanzo “A volte un bacio”, nel 2012 ha pubblicato “21 Lettere d’amore”. Sempre nel 2012 ha vinto il secondo premio nel concorso internazionale Lettere d’amore, mentre nel 2013 è stato finalista del concorso Storie fantastiche. Infine nel 2014 ha vinto il contest Intervista con il padre.