Terremoto, Bruce Springsteen canta per le vittime/Video

Se sei mai stato scosso e devi ricostruire te stesso da capo, questa canzone è per te. Un brano che dedico ai nostri amici italiani!”. Con queste parole Bruce Springsteen, ieri sera, ha raccolto l’invito a cantare una canzone per le vittime del terremoto che tre giorni fa ha devastato una zona dell’Italia al confine […]

Se sei mai stato scosso e devi ricostruire te stesso da capo, questa canzone è per te. Un brano che dedico ai nostri amici italiani!”. Con queste parole Bruce Springsteen, ieri sera, ha raccolto l’invito a cantare una canzone per le vittime del terremoto che tre giorni fa ha devastato una zona dell’Italia al confine tra Lazio e Marche. E’ successo nel corso del concerto che stava tenendo al MetLife Stadium, nel New Jersey, non lontano da New York. La canzone richiesta, e cantata, è stata “My city of ruins“.

 

A chiederglielo, con un cartello che poi il cantante ha raccolto dalle prime file insieme a tanti altri, sono stati due giovani italiani Giovanni Cozzani (architetto originario di Roma) e Silvia Marega, che poi hanno rilanciato su facebook le foto del cartello su cui era scritto “For Italy’s earthquake My city of ruins”. (Dire)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *