Terremoto: il 4 ottobre “partita del cuore” per raccolta fondi

Martedi’ 4 ottobre alle 20.00, nello stadio comunale “Manlio Scopigno” di Rieti, su iniziativa della Nazionale Cantanti si svolgera’ una partita di beneficenza finalizzata alla raccolta fondi per la realizzazione di moduli sociali presso i Comuni di Accumoli, Amatrice e Arquata. L’incontro vedra’ contrapposte in campo la Squadra Cantanti ed una squadra composta da rappresentanti […]

Martedi’ 4 ottobre alle 20.00, nello stadio comunale “Manlio Scopigno” di Rieti, su iniziativa della Nazionale Cantanti si svolgera’ una partita di beneficenza finalizzata alla raccolta fondi per la realizzazione di moduli sociali presso i Comuni di Accumoli, Amatrice e Arquata.

L’incontro vedra’ contrapposte in campo la Squadra Cantanti ed una squadra composta da rappresentanti del Dipartimento Nazionale di Protezione civile, impegnata nei territori interessati dal sisma del 24 agosto. Nell’organico della squadra di PC, e’ prevista la partecipazione di Luca Di Giammatteo, in servizio presso il Centro Operativo della Regione Abruzzo, gia’ portiere in forza all’Aquila Calcio e all’Ascoli.

E’ possibile trovare ulteriori informazioni sul sito www.nazionalecantanti.com e acquistare i biglietti sul sito www.Ticketone.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *