“La riforma Inpgi per un futuro sostenibile”, a Pescara il 21 ottobre 2016

Il 21 ottobre prossimo nella Sala dei Marmi della Provincia di Pescara dalle ore 9.30 alle 13.30 si terrà un seminario sul tema “La riforma Inpgi per un futuro sostenibile e per un welfare che tuteli i giornalisti contrattualizzati, collaboratori e freelance“. La presidente dell’INPGI Marina  Macelloni e il direttore generale, Mimma Iorio  illustreranno i […]

Il 21 ottobre prossimo nella Sala dei Marmi della Provincia di Pescara dalle ore 9.30 alle 13.30 si terrà un seminario sul tema “La riforma Inpgi per un futuro sostenibile e per un welfare che tuteli i giornalisti contrattualizzati, collaboratori e freelance“.

La presidente dell’INPGI Marina  Macelloni e il direttore generale, Mimma Iorio  illustreranno i contenuti della riforma approvata dal Consiglio di Amministrazione alla  fine di settembre e risponderanno alle richieste di chiarimenti dei colleghi.

L’incontro è inserito nei corsi di formazione dell’Ordine dei Giornalisti. Consentirà ai partecipanti di acquisire 4 crediti. Ci si può iscrivere accedendo alla piattaforma SIGEF.

A conclusione del seminario interverrà il segretario della Federazione Nazionale della Stampa, Raffaele Lorusso, per un’informativa sulle trattativa per il rinnovo del contratto di lavoro giornalistico e sulle vertenze aperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *