Gene Gnocchi all’Aquila con il suo “Sconcerto Rock”

Gene Gnocchi all’Aquila il 28 Dicembre alle 21.30 all’Auditorium del Parco con “Sconcerto Rock”, un esilarante spettacolo scritto, diretto e interpretato da Gene stesso. Il poliedrico artista vestira’ i panni di “The legend”, un’anziana Rock Star tornata sul palco dopo anni di silenzio, nella speranza di risolvere i suoi problemi economici. Il ritorno sulle scene, […]

Gene Gnocchi all’Aquila il 28 Dicembre alle 21.30 all’Auditorium del Parco con “Sconcerto Rock”, un esilarante spettacolo scritto, diretto e interpretato da Gene stesso.
Il poliedrico artista vestira’ i panni di “The legend”, un’anziana Rock Star tornata sul palco dopo anni di silenzio, nella speranza di risolvere i suoi problemi economici.

Il ritorno sulle scene, pero’, si trasformera’ ben presto in un calvario.
Eugenio Ghiozzi, in arte Gene Gnocchi, e’ attore, comico, scrittore, cantante ed ex calciatore. Un artista a 360 gradi che, prima di debuttare come cabarettista nell’88 allo Zelig di Milano, esercito’ anche la professione di avvocato. In tv dall’89, tantissime le sue partecipazioni ed esperienze, per citarne alcune: Emilio, Striscia la notizia, Mai dire goal, Quelli che il calcio e ancora la presentazione del festival di Sanremo con Simona Ventura, Artu’, l’almanacco del Gene Gnocco, la Domenica Sportiva e tanto altro ancora. Scrive tutti i giorni sulla Gazzetta dello Sport con la sua rubrica “Rompipallone” e il sabato su SportWeek. Cura anche una rubrica culturale sull’inserto della domenica del Sole 24 Ore. Scrive libri e poesie. Nel passato di Gene Gnocchi anche il calcio: ha militato nell’Alessandria e nel Piacenza. Ospite fisso di Zelig, Matrix, Chiambretti night, Tiki Taka.

Sul palco all’Aquila il 28 Dicembre ci sara’, con la sua chitarra, anche il maestro Diego Cassiani mentre presentera’ la serata Paolo Del Vecchio. Uno spettacolo da non perdere per il pubblico aquilano reso possibile grazie allo sponsor ufficiale: Innamorati Edilizia Spa. Con lui anche altri sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento. La serata sara’ anche una occasione di incontro tra moda, cultura e spettacolo. Si snodera’ infatti in due sezioni: la sfilata di moda del negozio di abbigliamento “Incognita” di Samantha Ianni della durata di mezz’ora circa con inizio alle 21.30 (in apertura verranno messi in risalto i nomi dei principali sponsor della serata) e a seguire iniziera’ lo spettacolo del comico. La linea Incognita propone un look grintoso e raffinato, aggressivo ed intrigante, anima sensuale e dinamica che fa della moda il proprio stile.

La direzione artistica della serata sara’ curata da Niko Gizzi e della Happy Day Event che ha organizzato l’interessante appuntamento con la collaborazione di Ft Event Management.
Il direttore artistico Niko Gizzi, nonostante le difficolta’ economiche della citta’, porta all’Aquila uno spettacolo diverso con un grande personaggio debuttando in un mondo diverso per la sua esperienza, quello del teatro, cercando di animare L’Aquila sotto il periodo natalizio con iniziative di qualita’ e per un pubblico attento.

Uno spettacolo che avra’ anche finalita’ benefiche: una parte del ricavato, infatti, andra’ all’Associazione Brucaliffo L’Aquila – Teatro in Ospedale.

L’acquisto dei biglietti sara’ consentito solo in prevendita in quanto l’Auditorium ha posti limitati. Tutte le informazioni utili si potranno ottenere chiamano il numero 392/6906900

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *