Amatrice, Mattarella: “I giovani saranno protagonisti della ricostruzione”

“Gli studenti saranno protagonisti della carica, della motivazione e dell’impegno per la ripresa. Sono ragazzi che hanno sofferto per il terremoto, ma che hanno anche l’entusiasmo piu’ motivato rispetto agli altri, per dare la carica anche agli adulti per la ricostruzione”. Lo ha detto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ad Amatrice. Mattarella agli studenti dell’Istituto comprensivo”Romolo Capranica” ha […]

“Gli studenti saranno protagonisti della carica, della motivazione e dell’impegno per la ripresa. Sono ragazzi che hanno sofferto per il terremoto, ma che hanno anche l’entusiasmo piu’ motivato rispetto agli altri, per dare la carica anche agli adulti per la ricostruzione”. Lo ha detto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ad Amatrice.

Mattarella agli studenti dell’Istituto comprensivo”Romolo Capranica” ha detto: “La scuola e‘ un bel segno di ripresa, e’ una garanzia del futuro, per tornare a come si era prima del terremoto. Questo Natale e questo capodanno saranno diversi da quelli passati, ma quelli futuri saranno decisamente migliori. Questo e’ un Natale di speranza, questa scuola e’ un segno di futuro concreto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *