Buon anno da L’Impronta

Un altro anno va via… quante cose porta con sé, felici e tristi, belle e brutte, ma che rimarranno nella nostra storia…. Un pensiero va a tutte le vittime del terremoto, degli attentati , della crisi, agli ammalati, a quelle persone che abbiamo incontrato lungo il nostro cammino, a tutti quelli che leggeranno e anche […]

Un altro anno va via… quante cose porta con sé, felici e tristi, belle e brutte, ma che rimarranno nella nostra storia….

Un pensiero va a tutte le vittime del terremoto, degli attentati , della crisi, agli ammalati, a quelle persone che abbiamo incontrato lungo il nostro cammino, a tutti quelli che leggeranno e anche a chi non lo farà e un ricordo va anche alle persone che ci hanno lasciato.

A tutti i nostri lettori un sincero augurio per un 2017 di grande serenità e gioia dalla direzione, dalla redazione giornalistica e dal reparto tecnico. Il 2016 è stato un anno intenso e per noi tutti è stato un vero onore e piacere raccontarvelo: vi aspettiamo quindi numerosi anche per questo 2017.

Auguri!

Foto: Majdi Fathi- NurPhoto.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *