Rugby 6 Nazioni femminile: il CT Di Giandomenico all’Oratorio Don Bosco dell’Aquila

All’Aquila cresce l’attesa per la seconda giornata del 6 Nazioni femminile, che il 12 febbraio (ore 14) vedra‘ l’Italdonne affrontare l’Irlanda al “Tommaso Fattori“. Il commissario tecnico della nazionale femminile Andrea Di Giandomenico, già all’Aquila per presenziare alle numerose iniziative messe in campo per l’avvicinamento all’incontro internazionale, l’otto febbraio, è stato presso l’oratorio Salesiano Don Bosco. […]

All’Aquila cresce l’attesa per la seconda giornata del 6 Nazioni femminile, che il 12 febbraio (ore 14) vedra‘ l’Italdonne affrontare l’Irlanda al “Tommaso Fattori“.

Il commissario tecnico della nazionale femminile Andrea Di Giandomenico, già all’Aquila per presenziare alle numerose iniziative messe in campo per l’avvicinamento all’incontro internazionale, l’otto febbraio, è stato presso l’oratorio Salesiano Don Bosco.

Tanta partecipazione da parte dei giovani,  genitori, docenti e rappresentanti del mondo associazionistico ed istituzionale, all’incontro formativo.

L’incontro è stato fortemente voluto dal giovane direttore dell’Oratorio Salesiano cittadino Don Kamil Pozorski, promotore ancora una volta, di un evento di spessore culturale e sociale, che ritiene “il Rugby uno sport di emozioni, di cooperazione, di contatto pertanto, uno strumento con grandi potenzialità educative e formative”.
L’auspicio di Don Kamil  è quello che si possa portare il “Rugby negli oratori e riscuotere ill giusto consenso di adesioni e di partecipazione e possa rappresentare un valido tramite per far crescere bene ii nostri giovani nel rispetto delle regole della vita”.

Luisa Stifani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *