Benvenuto, presente: Biondi a dialogo con Cavalieri, Di Vincenzo, Perrotti e Strippoli

Identità, inclusione, ricostruzione, crescita: sono questi i macro temi al centro dell’evento pubblico “Benvenuto, presente” che si svolgerà all’Aquila alle 18 di venerdì prossimo, 3 marzo, presso l’Auditorium Ance, in via Alcide De Gasperi. Pierluigi Biondi, giornalista ed ex sindaco di Villa Sant’Angelo, si confronterà con quattro personalità di riconosciuta esperienza sul territorio, ognuna con sensibilità e […]

Identità, inclusione, ricostruzione, crescita: sono questi i macro temi al centro dell’evento pubblico “Benvenuto, presente” che si svolgerà all’Aquila alle 18 di venerdì prossimo, 3 marzo, presso l’Auditorium Ance, in via Alcide De Gasperi.

Pierluigi Biondi, giornalista ed ex sindaco di Villa Sant’Angelo, si confronterà con quattro personalità di riconosciuta esperienza sul territorio, ognuna con sensibilità e orientamenti politici differenti, sui temi caldi per la città.

Con lo storico Walter Cavalieri affronterà il tema dell’identità, con l’architetto Dino Di Vincenzo quello della ricostruzione, con il disability manager Adriano Perrotti discuterà di inclusione, mentre con la psicoterapeuta Enrica Strippoli dialogherà di crescita.

A moderare l’incontro sarà il giornalista Fabrizio Paladini, già firma di testate prestigiose, come Il Messaggero e Panorama, nonché autore del libro “Gli artigli dell’Aquila”, storia del sisma del 2009 attraverso i racconti delle persone.

Sono, intanto, attivi il sito web www.benvenutopresente.it, l’account Twitter @benvpres e la fan page Facebook, dedicati all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *