Calcio: minacce ai giocatori della As Roma e manichini impiccati

‘Un consiglio senza offesa… dormite con la luce accesa!’. E’ lo striscione di minaccia comparso a Roma sulla passerella pedonale di via degli Annibaldi, davanti al Colosseo. Il ‘messaggio’ è rivolto ai giocatori della squadra giallorossa, accompagnato infatti da quattro manichini penzolanti, tre dei quali con le maglie di Daniele De Rossi, Mohamed Salah e […]

Un consiglio senza offesa… dormite con la luce accesa!’. E’ lo striscione di minaccia comparso a Roma sulla passerella pedonale di via degli Annibaldi, davanti al Colosseo. Il ‘messaggio’ è rivolto ai giocatori della squadra giallorossa, accompagnato infatti da quattro manichini penzolanti, tre dei quali con le maglie di Daniele De Rossi, Mohamed Salah e Radja Nainggolan.

Sul posto, già nella notte, sono intervenute le forze dell’ordine, rimuovendo lo striscione e dando il via alle indagini su chi possa avere realizzato la macabra scena.(Dire)

“Da milanista, sportivo e da uomo la massima solidarietà ai giocatori della Roma minacciati da vigliacchi”. Così il segretario della Lega Matteo Salvini in una nota.

(Foto tratta dal sito di Retesport)