Calcio: minacce ai giocatori della As Roma e manichini impiccati

‘Un consiglio senza offesa… dormite con la luce accesa!’. E’ lo striscione di minaccia comparso a Roma sulla passerella pedonale di via degli Annibaldi, davanti al Colosseo. Il ‘messaggio’ è rivolto ai giocatori della squadra giallorossa, accompagnato infatti da quattro manichini penzolanti, tre dei quali con le maglie di Daniele De Rossi, Mohamed Salah e […]

Un consiglio senza offesa… dormite con la luce accesa!’. E’ lo striscione di minaccia comparso a Roma sulla passerella pedonale di via degli Annibaldi, davanti al Colosseo. Il ‘messaggio’ è rivolto ai giocatori della squadra giallorossa, accompagnato infatti da quattro manichini penzolanti, tre dei quali con le maglie di Daniele De Rossi, Mohamed Salah e Radja Nainggolan.

Sul posto, già nella notte, sono intervenute le forze dell’ordine, rimuovendo lo striscione e dando il via alle indagini su chi possa avere realizzato la macabra scena.(Dire)

“Da milanista, sportivo e da uomo la massima solidarietà ai giocatori della Roma minacciati da vigliacchi”. Così il segretario della Lega Matteo Salvini in una nota.

(Foto tratta dal sito di Retesport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *