Oratorio Salesiani Don Bosco L’Aquila: al via le iscrizioni a “Estate Ragazzi 2017”

A  partire da giugno prenderà il via “Estate Ragazzi” dell’Oratorio Salesiani Don Bosco L’Aquila, il programma di attività, gite, escursioni, laboratori, e soggiorni residenziali  per bambini e ragazzi  con la presenza di educatori qualificati. L’esperienza del centro estivo rappresenta, da tanti anni, una forma di accoglienza di tanti nuovi ragazzi all’interno dell’Oratorio. Con la regia […]

A  partire da giugno prenderà il via “Estate Ragazzi” dell’Oratorio Salesiani Don Bosco L’Aquila, il programma di attività, gite, escursioni, laboratori, e soggiorni residenziali  per bambini e ragazzi  con la presenza di educatori qualificati.

L’esperienza del centro estivo rappresenta, da tanti anni, una forma di accoglienza di tanti nuovi ragazzi all’interno dell’Oratorio.

Con la regia del giovane direttore dell’Oratorio Salesiano cittadino Don Kamil Pozorski, Estate Ragazzi si presenta per il 2017 in una formula rinnovata di attività in rete con le associazioni di volontariato locale, in un’ottica di cittadinanza attiva, di conoscenza e rispetto del territorio.

Gli interventi sono garantiti da un’equipe di educatori professionisti ed esperti nel lavoro di gruppo e nella realizzazione di attività sportive, ludico-ricreative e laboratori per ragazzi.

Le iscrizioni per partecipare all’Estate Ragazzi 2017 si potranno fare presso l’Oratorio Salesiano in Viale S. Giovanni Bosco, 13, 67100 L’Aquila, Italia, dalle 17.00 alle 19.00 (da Lunedì a Venerdì)

Al momento dell’Iscrizione è necessario portare:
– Modulo Iscrizione Compilato in tutte le sue parti con le relative firme di entrambi i genitori;
– Foto Tessera;
– Certificato Medico Sportivo Agonistico o Non Agonistico in corso di Validità;
– Quota Iscrizione più la quota di una settimana;

Vademecum Estate Ragazzi

Moduli Di Iscrizione

Modulo Iscrizione Estate Ragazzi – BAMBINI

Modulo Iscrizione Estate Ragazzi – ADOLESCENTI

Modulo Iscrizione Estate Ragazzi – MAGGIORENNI

Autorizzazione a Visite Guidate – Estate Ragazzi 2017

Dal giorno 26 giugno al giorno 30 giugno 2017 si terrà a Silvi, presso la struttura “Villa Oda”, il Campo Estivo riservato ai ragazzi/e delle terze, seconde e prime medie. La modulisità relativa al campo sarà disponibile a breve su donboscolaquila.org

Per ulteriori informazioni:
Tel. 0862 1956428
e-mail: estateragazzi@donboscolaquila.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *