Baby shower in stile afro per Beyoncé

La star internazionale Beyoncé, è vicina al parto dei suoi gemellini e ha voluto festeggiare il lieto evento in compagnia di amici e parenti. Tanti gli ospiti famosi che hanno preso parte all’evento, chiamato “The Carter Push Party”, tra cui Serena Williams, anche lei futura mamma. Tra gonfiabili a forma di giraffa e palloncini zebrati, […]

La star internazionale Beyoncé, è vicina al parto dei suoi gemellini e ha voluto festeggiare il lieto evento in compagnia di amici e parenti.

Tanti gli ospiti famosi che hanno preso parte all’evento, chiamato “The Carter Push Party”, tra cui Serena Williams, anche lei futura mamma. Tra gonfiabili a forma di giraffa e palloncini zebrati, Beyoncé ha voluto rendere partecipi della festa anche i suoi numerosi fan: per questo ha scelto di pubblicare le foto del party sul suo profilo Instagram.

I sostenitori della star hanno gradito ovviamente il gesto e ripagato la loro cantante preferita con migliaia di like. Lo scatto in bianco e nero di Beyoncé con pancione in bella vista e con tanto di tatuaggio all’henné, è valso alla cantante ben 2milioni e 400mila like. E non sono da meno gli scatti con il marito Jay-z. I due hanno già una bambina di 5 anni, Blu Ivy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *