L’Aquila, Morelli(Fi): Di Benedetto su riserve sottoservizi inopportuno e grottesco

“Leggendo un noto quotidiano on-line emerge in tutta la sua evidenza l’inopportunità da parte candidato sindaco Di Benedetto di mantenere la doppia veste di aspirante primo cittadino e presidente della Gran Sasso acqua. La firma, a qualche giorno dal voto, di riserve sui lavori dei sottoservizi al suo main sponsor Frattale evidenzia il modo di […]

“Leggendo un noto quotidiano on-line emerge in tutta la sua evidenza l’inopportunità da parte candidato sindaco Di Benedetto di mantenere la doppia veste di aspirante primo cittadino e presidente della Gran Sasso acqua.
La firma, a qualche giorno dal voto, di riserve sui lavori dei sottoservizi al suo main sponsor Frattale evidenzia il modo di fare politica ed amministrazione da parte del PD e del suo esponente di punta.
Il fatto poi che Di Benedetto mantenga la poltrona e firmi gli atti ma lasci che a dare vaghe e farraginose spiegazioni sia il direttore dell’azienda copre tutta la vicenda di grottesco.
Questo episodio è il più cristallino esempio di come oggi ci si trovi ad un bivio. Gli aquilani si troveranno difronte alla scelta tra la coalizione degli interessi a guida Pd, ostile a quel rinnovamento rappresentato invece da Forza Italia e da Pierluigi Biondi, candidato sindaco di una coalizione, quella di centrodestra, fatta di gente libera che ha a cuore solo la nostra amata città e le esigenze dei nostri concittadini.”
Lo dichiara in una nota Stefano Morelli coordinatore comunale di Forza Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *