Boeri nel cratere aquilano, lunedì 5 giugno 2017

Lunedì 5 giugno, Stefano Boeri, consulente per l’urbanistica del Commissario Errani, effettuerà un sopralluogo all’Aquila. La visita al centro storico e a frazioni come Onna, Tempera e San Gregorio, è stata organizzata con l’Ordine degli Architetti dell’Aquila e sarà aperta a tutti. Durante il sopralluogo sono previsti incontri con le autorità, le associazioni e le […]

Lunedì 5 giugno, Stefano Boeri, consulente per l’urbanistica del Commissario Errani, effettuerà un sopralluogo all’Aquila.
La visita al centro storico e a frazioni come Onna, Tempera e San Gregorio, è stata organizzata con l’Ordine degli Architetti dell’Aquila e sarà aperta a tutti.

Durante il sopralluogo sono previsti incontri con le autorità, le associazioni e le realtà presenti nei territori colpiti dal sisma del 2009.
Dopo l’Aquila, il 20 giugno il Laboratorio per la ricostruzione si sposterà ad Arquata e Amatrice, e nelle settimane successive in altri centri presenti nel Cratere del sisma del 2016/17.
Scopo di questo primo sopralluogo all’Aquila è di valutare le positività e le criticità emerse nella ricostruzione del capoluogo abruzzese.

PROGRAMMA:
h. 10:00 – Sede comunale di Via Avezzano 11 – Settore Pianificazione , L’Aquila
h. 15:00 – La passeggiata prosegue per Onna, Tempera e San Gregorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *