Federico De Cesare nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti Pescara

Federico De Cesare è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti Pescara per il triennio 2017-2020. Ad eleggerlo è stata l’Assemblea del Gruppo, riunitasi il 29 giugno 2017 presso la sede di via Raiale a Pescara. Succede nella carica a Domenico Melchiorre, il quale ha concluso il suo mandato triennale. De Cesare entra […]

Federico De Cesare è il nuovo Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti Pescara per il triennio 2017-2020.

Ad eleggerlo è stata l’Assemblea del Gruppo, riunitasi il 29 giugno 2017 presso la sede di via Raiale a Pescara.

Succede nella carica a Domenico Melchiorre, il quale ha concluso il suo mandato triennale.

De Cesare entra di diritto nella squadra del Presidente Gennaro Zecca come Vice Presidente di Confindustria Chieti Pescara.

Ad affiancarlo nel suo mandato sono stati eletti per il prossimo triennio i consiglieri:

Chiacchiaretta Enrica – Satam Srl

Contento Pasquale – Darsena Srl

D’Alessandro Paola – Galeno Rp Srl

D’Andrea Michele – D’Andrea Service Srl

D’Annibale Stefano – Rustichella d’Abruzzo Spa

Di Bartolomeo Livio – Ogel Srl

La Rocca Eliana – Valagro Spa

Lorenzi Alessio – Taumat Srl

Pierangelo Sara – Autotrasporti Pierangelo Srl

Federico De Cesare, teatino, classe 1990, è socio e consigliere di amministrazione della Impresa Costruzioni De Cesare Ing. Ulrico Srl, la più antica impresa di costruzioni d’Abruzzo, specializzata nella realizzazione di opere pubbliche e nel restauro monumentale.

Il neo Presidente, dopo i ringraziamenti di rito per la fiducia accordata, ha affermato: “Dobbiamo fare in modo che l’Impresa torni ad essere al centro dei ragionamenti politici, solo così potremo assistere al necessario e tanto atteso rilancio della nostra economia.” De Cesare ha poi aggiunto “Nel nostro Paese pronunciare le parole business e lobby sembra quasi, paradossalmente, sia diventato disonorevole. Dobbiamo tornare ad essere orgogliosi del nostro lavoro e del benessere che con esso creiamo.”

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti Pescara, con i suoi oltre 150 iscritti, è tra i più numerosi d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *