Sharky Art Gallery, una nuova galleria d’arte all’Aquila

Il 23 agosto apre all’Aquila “Sharky Art Gallery”, una nuova galleria d’arte nel centro storico, su C.so Vittorio Emanuele n.188, vicino la Fontana Luminosa. Sharky Art Gallery sarà uno spazio dedicato all’esposizione e alla vendita di opere d’arte, un luogo per dare voce agli artisti locali e che vuole diventare il punto di riferimento in […]

Il 23 agosto apre all’AquilaSharky Art Gallery”, una nuova galleria d’arte nel centro storico, su C.so Vittorio Emanuele n.188, vicino la Fontana Luminosa.
Sharky Art Gallery sarà uno spazio dedicato all’esposizione e alla vendita di opere d’arte, un luogo per dare voce agli artisti locali e che vuole diventare il punto di riferimento in città per tutti gli amanti dell’arte.

L’idea di aprire questa nuova attività è di Sara Cavallo; laureata in storia e critica dell’arte, dopo aver collaborato nell’organizzazione di mostre a Milano e in diverse gallerie a Londra, decide di aprire un suo spazio, nella sua città: “Voglio portare a L’Aquila qualcosa di diverso e scommettere sulla rinascita della mia città, non solo architettonica ma anche culturale e artistica. Il centro storico deve tornare a vivere, spetta soprattutto a noi giovani provare a dare un contributo originale, proponendo nuove idee”.
Mostre di arte contemporanea, artigianato, fotografia: un luogo per raccontare l’arte nelle sue molteplici forme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *