Violentò ragazza all’Aquila, arrestato a Reggio Emilia

E’stato arrestato ieri sul posto di lavoro dai Carabinieri di Poviglio un operaio di 49 anni domiciliato a Guastalla in provincia di Reggio Emilia, per i reati di violenza sessuale e lesioni personali. E’ infatti divenuta esecutiva lo scorso ottobre la sentenza di condanna a 3 anni e 5 mesi di reclusione a carico dell’uomo, che nel 2014 violentò in […]

E’stato arrestato ieri sul posto di lavoro dai Carabinieri di Poviglio un operaio di 49 anni domiciliato a Guastalla in provincia di Reggio Emilia, per i reati di violenza sessuale e lesioni personali.

E’ infatti divenuta esecutiva lo scorso ottobre la sentenza di condanna a 3 anni e 5 mesi di reclusione a carico dell’uomo, che nel 2014 violentò in provincia dell’’Aquila una ragazza di 27 anni del posto con cui si era appartato.

In particolare nel 2015 la Corte d’Appello di L’Aquila ha ribaltato la sentenza di primo grado emessa dal tribunale di Lanciano, e condannato l’operaio. Da qui la decisione della Procura Generale aquilana di spiccare a carico del 49enne l’ordine di carcerazione che è stato eseguito dai Carabinieri reggiani. L’operaio si trova ora recluso nel carcere di Reggio Emilia, per scontare una pena residua di 3 anni, 1 mese e 6 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *