Sanremo 2013 - Beppe Fiorello al Festival della Canzone Italiana - Foto: Manuel Romano

Terremoto: Beppe Fiorello a Cinema Paradiso Amatrice con”Chi m’ha visto”

Un ospite d’eccezione quello che sabato sera dara’ il via alla proiezione del consueto film del sabato sera al Cinema Paradiso di Amatrice. Il film e’ “Chi m’ha visto“, e l’ospite e’ proprio lui, il protagonista, Beppe Fiorello, che ha voluto essere presente per l’uscita del suo nuovo film prodotto da Iblafilm, R.O.S.A. Production, Rodeo […]

Un ospite d’eccezione quello che sabato sera dara’ il via alla proiezione del consueto film del sabato sera al Cinema Paradiso di Amatrice. Il film e’ “Chi m’ha visto“, e l’ospite e’ proprio lui, il protagonista, Beppe Fiorello, che ha voluto essere presente per l’uscita del suo nuovo film prodotto da Iblafilm, R.O.S.A. Production, Rodeo Drive e Rai Cinema con il sostegno della Fondazione Apulia Film Commission, distribuito da 01 Distribution, che esce oggi in tutte le sale.

Gia’ sabato 30 gli appassionati cinefili di Amatrice e dell’hinterland del cratere sismico potranno vederlo al Cinema Paradiso di Amatrice, con una presentazione dal vivo del grande attore. E’ questa una bellissima novita’ per il Cinema Paradiso di Amatrice. Nato l’11 aprile 2017 da una collaborazione tra il Mibact, l’Anica, la Siae, il Centro Sperimentale di Cinematografia, Rai Cinema e il Comune di Amatrice, il Cinema Paradiso, nei suoi 5 mesi e mezzo di vita, ha gia’ dato luogo a una quarantina di proiezioni cinematografiche. Non sono mancati i grandi protagonisti delle pellicole a portare il loro saluto. Da Francesco Amato a Paola Cortellesi, passando per Matteo Rovere, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Riccardo Milani, non pochi attori e registi hanno portato il loro augurio ma e’ la prima volta che la presentazione va in contemporanea con l’uscita nelle sale cinematografiche italiane.

“Ringrazio Giuseppe Fiorello e la produzione per questo bellissimo gesto- ha detto il Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi– Beppe l’ho conosciuto quest’anno al festival cinematografico di Venezia, in occasione della presentazione del corto ‘Casa d’altri’ di Gianni Amelio, che e’ stato girato ad Amatrice. Mi disse che sarebbe venuto volentieri ad Amatrice ed e’ stato di parola”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *