L’Aquila, torna Sposiamoci: 11 e 12 novembre l’evento per i futuri sposi

Torna i prossimi 11 e 12 novembre, nella splendida cornice del ristorante Villa Giulia, Sposiamoci, l’evento con gli esperti del settore wedding a disposizione dei futuri sposi per consigli, idee e ispirazioni per un “giorno del sì” unico e momorabile. Saranno più di 40 i professionisti e le aziende presenti, tutti selezionati per la qualità […]

Torna i prossimi 11 e 12 novembre, nella splendida cornice del ristorante Villa Giulia, Sposiamoci, l’evento con gli esperti del settore wedding a disposizione dei futuri sposi per consigli, idee e ispirazioni per un “giorno del sì” unico e momorabile.
Saranno più di 40 i professionisti e le aziende presenti, tutti selezionati per la qualità dei loro prodotti e servizi: atelier di abiti da sposa e cerimonia, fotografi, agenzie di viaggio, negozi di arredo, bomboniere e liste nozze, fioristi, pasticcerie, videomaker, animazione per bambini, centri estetici, musicisti, grafici, creazioni artigianali, esperti di cosmesi ecobiologica e tanto altro, per rappresentare al meglio ogni tipologia di prodotto e servizio necessario al perfect day.

L’evento è organizzato dai titolari del ristorante Villa Giulia: “Siamo felici di offrire una quarta edizione di Sposiamoci – affermano – che ha riscosso sempre un grande successo. C’è infatti molta attenzione da parte dei futuri sposi a ogni dettaglio del loro giorno da sogno. Nelle due giornate, avranno l’occasione di avere tutti insieme i professionisti del settore, che li potranno accompagnare passo dopo passo nell’oganizzazione di un evento indimenticabile”.
Le due giornate saranno allietate dalle esibizioni live dei musicisti presenti e da make up e hair show sulle modelle che indosseranno gli abiti degli atelier che partecipano all’evento.

L’appuntamento è per sabato 11 novembre dalle 16 alle 21 e domenica 12 dalle 11 alle 21 a Villa Giulia, in via Giovanni di Vincenzo, 30 – L’Aquila. L’ingresso è gratuito.
A ogni coppia di futuri sposi che si registrerà all’ingresso sarà data la possibilità di partecipare all’estrazione di un buono da 500 euro da spendere in uno degli espositori presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *