Centrodestra vince in Sicilia, Berlusconi esulta su Fb

Silvio Berlusconi in un video su facebook dice: “Il centrodestra moderato nel linguaggio ma capace di una radicale riorganizzazione della cosa pubblica è la sola alternativa al grave pericolo che il nostro paese cada in mano al ribellismo, al pauperismo, al giustizialismo. Un governo di centrodestra è il solo nei prossimi anni a poter garantire […]

Silvio Berlusconi in un video su facebook dice: “Il centrodestra moderato nel linguaggio ma capace di una radicale riorganizzazione della cosa pubblica è la sola alternativa al grave pericolo che il nostro paese cada in mano al ribellismo, al pauperismo, al giustizialismo. Un governo di centrodestra è il solo nei prossimi anni a poter garantire la crescita, la democrazia e la libertà. Sono certo che ci riusciremo come siamo riusciti in Sicilia”.

“Grazie, dal profondo del cuore, agli elettori siciliani, per aver accolto il mio appello. La #Sicilia ha scelto la strada del cambiamento vero, serio, costruttivo, basato sull’onestà, la competenza, l’esperienza”, dice ancora Berlusconi su facebook. “La vittoria di Musumeci è la vittoria dei moderati dei cittadini che credono nella possibilità di un futuro migliore. La Sicilia era di fronte a un bivio. Il grande risultato di Forza Italia che ha reso possibile la vittoria del centrodestra unito significa che la Sicilia ha scelto la rivoluzione del fare”, aggiunge.