Centrodestra vince in Sicilia, Berlusconi esulta su Fb

Silvio Berlusconi in un video su facebook dice: “Il centrodestra moderato nel linguaggio ma capace di una radicale riorganizzazione della cosa pubblica è la sola alternativa al grave pericolo che il nostro paese cada in mano al ribellismo, al pauperismo, al giustizialismo. Un governo di centrodestra è il solo nei prossimi anni a poter garantire […]

Silvio Berlusconi in un video su facebook dice: “Il centrodestra moderato nel linguaggio ma capace di una radicale riorganizzazione della cosa pubblica è la sola alternativa al grave pericolo che il nostro paese cada in mano al ribellismo, al pauperismo, al giustizialismo. Un governo di centrodestra è il solo nei prossimi anni a poter garantire la crescita, la democrazia e la libertà. Sono certo che ci riusciremo come siamo riusciti in Sicilia”.

“Grazie, dal profondo del cuore, agli elettori siciliani, per aver accolto il mio appello. La #Sicilia ha scelto la strada del cambiamento vero, serio, costruttivo, basato sull’onestà, la competenza, l’esperienza”, dice ancora Berlusconi su facebook. “La vittoria di Musumeci è la vittoria dei moderati dei cittadini che credono nella possibilità di un futuro migliore. La Sicilia era di fronte a un bivio. Il grande risultato di Forza Italia che ha reso possibile la vittoria del centrodestra unito significa che la Sicilia ha scelto la rivoluzione del fare”, aggiunge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *