Patrimonio immobiliare del demanio, Pezzopane (Pd): “L’emendamento porta la mia firna”

“Sono davvero felice dell’accordo presentato oggi in conferenza stampa dal Comune dell’Aquila, che parte da lontano e che consente alle Amministrazioni locali l’uso di locali attualmente in uso allo Stato”. E’ il commento della senatrice Dem Stefania Pezzopane “E’ il segnale evidente che il governo Gentiloni continua ad investire sulla nostra città, sulla sua rinascita, […]

“Sono davvero felice dell’accordo presentato oggi in conferenza stampa dal Comune dell’Aquila, che parte da lontano e che consente alle Amministrazioni locali l’uso di locali attualmente in uso allo Stato”.
E’ il commento della senatrice Dem Stefania Pezzopane
“E’ il segnale evidente che il governo Gentiloni continua ad investire sulla nostra città, sulla sua rinascita, con un particolare attenzione alla rigenerazione urbana. La cosa mi rende pienamente soddisfatta anche perché, a consentire il protocollo di stamani, è stato anche un emendamento al decreto fiscale, più volte richiamato nella conferenza e da me presentato e fatto approvare in Commissione Bilancio, con il parere positivo del Governo.
Si tratta dell’emendamento n. 19.0.75 presentato all’art 19 del Decreto fiscale (A.s. 2942) per il quale ho ricevuto l’apprezzamento dell’Anci e di numerosi sindaci italiani. Gli effetti positivi di questo provvedimento ricadono sull’ Aquila e su tutti i comuni d’Italia. Peccato che tra i tanti ringraziamenti ricevuti, non sia arrivato proprio quello del sindaco dell’Aquila, che giorni addietro mi aveva chiesto se l’emendamento era stato approvato ed io lo avevo felicemente informato del buon esito”.