Addio Bibi Ballandi, noto produttore televisivo

È morto il produttore televisivo Bibi Ballandi, noto per le sue innumerevoli trasmissioni di successo. Tantissimi i messaggi di cordoglio di vip e personaggi televisivi. Ballandi aveva 71 anni, è deceduto a Imola dove era ricoverato da qualche tempo. Ha prodotto tanti dei più importanti show andati in onda in particolare sulle reti Rai dagli […]

È morto il produttore televisivo Bibi Ballandi, noto per le sue innumerevoli trasmissioni di successo. Tantissimi i messaggi di cordoglio di vip e personaggi televisivi. Ballandi aveva 71 anni, è deceduto a Imola dove era ricoverato da qualche tempo. Ha prodotto tanti dei più importanti show andati in onda in particolare sulle reti Rai dagli spettacoli del sabato sera di Fiorello alla Lotteria itinerante con Giorgio Panariello, da La bella e la bestia con Lucio Dalla e Sabrina Ferilli agli show di capodanno con Carlo Conti e tutte le edizioni di Ballando con le Stelle.

I funerali del produttore si svolgeranno a Baricella (Bologna) sabato 17 febbraio alle 11 nella parrocchia di Santa Maria in Piazza Carducci 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *