L’Aquila: 630 allievi marescialli giurano Fedeltà alla Repubblica

Sono attesi in oltre 3.000, tra familiari ed amici dei 630 allievi marescialli della Guardia di Finanza che, il prossimo venerdì 11 maggio, presteranno il Giuramento di fedeltà alla Repubblica. La cerimonia militare, che segna il primo importante traguardo dei giovani frequentatori del corso per Ispettori, arruolati lo scorso 23 novembre, si svolgerà sul campo […]

Sono attesi in oltre 3.000, tra familiari ed amici dei 630 allievi marescialli della Guardia di Finanza che, il prossimo venerdì 11 maggio, presteranno il Giuramento di fedeltà alla Repubblica.
La cerimonia militare, che segna il primo importante traguardo dei giovani frequentatori del corso per Ispettori, arruolati lo scorso 23 novembre, si svolgerà sul campo sportivo della Scuola dell’Aquila.
La manifestazione, alla presenza del Comandante Generale del Corpo, Generale di C. A. Giorgio Toschi e del Comandante in Seconda, Gen. C.A. Filippo Ritondale, si aprirà con il discorso del Comandante della Scuola, Gen. D. Gianluigi Miglioli, il quale pronuncerà poi la rituale formula del solenne Giuramento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *