Di Maio: “Orgoglioso della scelta di Conte premier”. Salvini: “Pronti a partire”

Luigi Di Maio, dopo l’incontro con Sergio Mattarella, dice: “Abbiamo indicato al presidente della Repubblica il nome che al meglio può portare avanti con una leadership storica il contratto di governo. Sono molto contento e orgoglioso del nome di Giuseppe Conte“. Matteo Salvini ai cronisti ha detto: “Noi ci siamo, siamo pronti, abbiamo fatto il nome, abbiamo ben […]

Luigi Di Maio, dopo l’incontro con Sergio Mattarella, dice: “Abbiamo indicato al presidente della Repubblica il nome che al meglio può portare avanti con una leadership storica il contratto di governo. Sono molto contento e orgoglioso del nome di Giuseppe Conte“.

Matteo Salvini ai cronisti ha detto: “Noi ci siamo, siamo pronti, abbiamo fatto il nome, abbiamo ben chiara la squadra e il progetto di Paese, vogliosi di partire e far crescere l’economia di questo Paese. Leggiamo con stupore dichiarazioni che arrivano da ministri di altri Paesi e commissari, non hanno niente di cui preoccuparsi, nulla da temere. Il governo vuole far crescere economia e lavoro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *