Il Welfare dei giovani, 29 Giugno a Palazzo Fibbioni all’Aquila

Venerdì 29 Giugno (a partire dalle ore 15 – presso Palazzo Fibbioni all’Aquila), L’Associazione L’Aquila che Rinasce e l’Ordine dei Giornalisti dell’Abruzzo organizzano un seminario dal titolo: “Il Welfare dei giovani – il programma Erasmus+ e le sue declinazioni sul territorio. Come attuarlo, come comunicarlo“. Si tratta di un momento di approfondimento che permette anche […]

Venerdì 29 Giugno (a partire dalle ore 15 – presso Palazzo Fibbioni all’Aquila), L’Associazione L’Aquila che Rinasce e l’Ordine dei Giornalisti dell’Abruzzo organizzano un seminario dal titolo: “Il Welfare dei giovani – il programma Erasmus+ e le sue declinazioni sul territorio. Come attuarlo, come comunicarlo“.

Si tratta di un momento di approfondimento che permette anche di maturare 4 crediti formativi validi ai fini della formazione professionale dei giornalisti.

Relatori – tra gli altri – Alessandro Sansoni (Componente Esecutivo Odg), Enrico Maria Borrelli (Presidente Amescii), Giancarlo Moretti (MCL) e Maria Cristina Pisani (Portavoce Forum Nazionale Giovani).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *