Calabria: 10 vittime per l’esondazione del torrente Raganello

Sono state ritrovate le tre persone disperse dopo l’esondazione del torrente Raganello, nel Parco del Pollino: i tre ragazzi non erano nella gola del torrente al momento dell’inondazione, ma si erano accampati sul versante lucano del Pollino. Resta dunque fermo a 10 il bilancio delle vittime, mentre sono 11 gli escursionisti ricoverati negli ospedali di Castrovillari, Cosenza e Rossano. […]

Sono state ritrovate le tre persone disperse dopo l’esondazione del torrente Raganello, nel Parco del Pollino: i tre ragazzi non erano nella gola del torrente al momento dell’inondazione, ma si erano accampati sul versante lucano del Pollino.

Resta dunque fermo a 10 il bilancio delle vittime, mentre sono 11 gli escursionisti ricoverati negli ospedali di Castrovillari, Cosenza e Rossano. Tra questi, cinque sarebbero in gravi condizioni. Nella notte una delle persone tratte in salvo nella giornata di ieri è deceduta a causa di un trauma toracico.

Tra le vittime tre pugliesi: Miriam Mezzolla, di 27 anni di Torricella in provincia di Taranto, Claudia Giampietro, di 31 anni originaria di Conversano, nel barese e Gianfranco Fumarola, di 44 anni di Cisternino. Il 44enne del brindisino è morto in ospedale in seguito alle ferite troppo gravi riportate nell’incidente. 

LEGGI QUI COSA E’ ACCADUTO IERI NELLE GOLE DEL RAGANELLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *